Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Le Chicas: una tribù sempre più divisa

Le divergenze caratteriali portano le donne verso continue discussioni

Condividi:
chicas divise

Non sono stati giorni facili per le Chicas che, fin dal primo giorno di convivenza, hanno dimostrato uno scarso spirito di gruppo.

Non solo la sistemazione della capanna, ma anche la divisione del cibo ha portato con sé non pochi battibecchi e, in men che non si dica, sono sorte anche le prime antipatie.

La prima ad essere interpellata è Fiore: l'attrice dice di esserci rimasta molto male per le varie accuse ricevute da parte di alcune sue compagne ed è per questo che si è lasciata andare ad un momento di sconforto.

D'altro canto, invece, Corinne prova a spiegare il perché delle sue accuse e conclude "Qualche volta serve uno screzio per conoscersi".

Il discorso si sposta poi su Cristina la quale, soprattutto da Nathaly, è stata definita la "schiavetta di Helena".

"Io mi trovo empaticamente con lei" risponde la cantante la quale spiega che, al contrario di quanto possano pensare le sue compagne, lei ha deciso di trascorrere molto tempo con Helena solo perché ha trovato in lei una splendida compagnia di viaggio.

Nonostante i numerosi alti e bassi, le Chicas confessano di volersi bene. Sarà davvero così o le antipatie ritorneranno presto a galla?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.