Isole paradisiache
25 settembre 2019

Le Galapagos: ai confini del mondo

Le strategie di sopravvivenza messe in atto dagli organismi animali e vegetali delle Galapagos. I diversi ambienti hanno spinto molte creature a evolversi.

Condividi:

Isolate nel mezzo dell'Oceano Pacifico, con creature che non si trovano in nessuna altre parte nel mondo, le Galapagos sono la migliore testimonianza della teoria dell'evoluzione darwiniana. Con immagini in alta definizione, questi documentari ci mostrano le specie endemiche, la loro evoluzione attraverso i cambiamenti climatici e le interferenze dell'uomo sulla natura. Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.