Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2021

“La Vasca della Vergogna”

Prima prova da affrontare per i nuovi naufraghi

Condividi:

La regola numero uno dell’isola è sempre quella di riservare ai nuovi arrivati un caloroso benvenuto. Massimiliano spiega ai naufraghi che sull’isola la fame si farà sentire ed è bene partire con la pancia bella piena. È stata preparata una bella tavola imbandita con al centro un invitante piatto di churros al cioccolato che fa gola a tutti i naufraghi. C’è un però. Soltanto una delle due squadre potrà goderne e, a guadagnarselo,  saranno proprio i nuovi quattro naufraghi Le due nuove coppie, una contro l’altra, si sfidano in un classico tiro alla fune che è stata tesa in una vasca di fango. Beppe Braida tenta di tirare la corda con tutte le sue forze, anche buttandosi per terra con fare goffo e maldestro. Tutti i suoi sforzi, però, sono stati vani perché la forza di Brando, che teneva in mano il gioco, e Miryea, è stata superiore.  

Rafinados vincono la sfida creando inevitabilmente invidia nella squadra avversaria, costretta a guardare a pancia vuota! Ilary nota Vera Gemma molto dispiaciuta e la stessa esordisce dicendo:“Mi sento male a guardare questo ben di Dio e non toccare nulla. La fame si fa sentire“. Rafinados si godono il momento, abbuffandosi come se non avessero mai visto cibo in vita loro...ma sempre con eleganza! Possiamo dirlo, se lo sono meritato!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.