Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
21 marzo 2022

La scelta di Ilona

Cicciolina sbarca sull'Isola e sceglie di affrontare la sua lotta per la sopravvivenza insieme a Marco Melandri

Condividi:

Il suo arrivo sull’Isola è uno dei più attesi di questa edizione: Ilona Staller, in arte Cicciolina, è pronta ad approdare su Playa Palapa. Per lei è la prima volta in un reality show ma non teme affatto le difficoltà che dovrà affrontare ed è pronta a mettersi in gioco per mostrare a tutti un lato di sé sconosciuto a tutti: “Sono venuta qui per far conoscere la vera vita di Ilona Staller, che non è stata sempre tutta rose e fiori”. Con la sua iconica coroncina di fiori, Ilona sbarca su una spiaggia dedicata solo ed unicamente a lei: Playa Cicciolina. L’#Isola, si sa, è un luogo di privazioni e chiede ad Ilona – per conquistarsi il sacco con i suoi effetti personali – il primo grande sacrificio di questa esperienza: l’addio al suo orsacchiotto tutto rosa e lustrini. 

Anche Ilona, come gli altri, dovrà affrontare la sua avventura all’#Isola in coppia e avrà il privilegio di scegliere chi vuole al suo fianco. L’attrice non ha dubbi e senza pensarci troppo la sua scelta ricade su Marco Melandri: “Marco è molto in gamba, è simpatico e ci troviamo molto bene”. Nessuno dei due lo sa ma il loro destino è legato più di quanto potessero immaginare: anche loro dovranno trascorrere i prossimi giorni uniti da un elastico che li terrà legati l’uno all’altra ventiquattro ore su ventiquattro. Come affronteranno la loro vicinanza forzata?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.