Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 giugno 2022

La reunion tra Carmen e Alessandro

Alessandro è volato in Honduras per fare una sorpresa a sua madre

Condividi:

Carmen Di Pietro si è distinta sull'Isola per la sua simpatia ma anche per la sua forza e la sua temperanza. A un passo dal podio per lei arriva una sorpresa del tutto inattesa: Carmen non lo sa ma suo figlio Alessandro ha attraversato ancora una volta l'oceano per raggiungerla e regalarle un sorriso.  Dopo aver rivissuto i suoi momenti più iconici e divertenti, Carmen raggiunge Alvin su Playa Palapa dove dovrà superare una prova culinaria. Di fronte a lei ci sono tre cloche e, bendata, dovrà indovinare quale pietanza si nasconde sotto ciascuna di esse. 

Dopo aver assaggiato il contenuto del primo piatto, Carmen riesce ad indovinare la pietanza ed esclama: “È la lingua”. Dopo aver superato la prima prova, per la showgirl è giunto il momento di indovinare cosa si nasconde sotto la seconda cloche: platano con crema al cioccolato! 

Sotto la terza cloche si nasconde la sorpresa per lei: Alessandro è al centro del piatto! Dopo aver assaggiato gli ingredienti che fanno da contorno alla testa di Alessandro, Carmen tocca finalmente i suoi capelli. Dopo attimi di iniziale smarrimento, finalmente la showgirl capisce che si tratta proprio di suo figlio! "Che bello che sei venuto! Hai pagato il condominio?" dice subito Carmen, senza smentirsi mai, dopo aver abbracciato Alessandro, Subito il ragazzo aggiorna sua madre sulla questione più importante: oltre ad aver pagato condominio ed assicurazione, il ragazzo ha anche superato l'esame per il quale ha abbandonato il gioco prima della fine.  "Mi è venuto a prendere, che bello!" conclude Carmen, felice di poter tornare a casa in compagnia. 

 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.