Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
19 marzo 2021

La prova degli anti - Naufraghi

Fariba ed Ubaldo dovranno affrontare una dura prova

Condividi:

Giorni difficili per i nostri anti- naufraghi che si sono visti catapultare in una realtà a loro totalmente sconosciuta: la natura. Nonostante la loro incapacità alla sopravvivenza e totale inadeguatezza ad affrontare l’ambiente ostile dell’isola, aiutati da Marco Maddaloni, mostrano leggerissimi miglioramenti. Oggi misuriamo i loro progressi con la prova del cayuco, fallita a pieni voti durante la scorsa puntata. I due anti-naufraghi cercano di remare cercando di non ribaltarsi, ma sembrano dirigersi verso il lato sbagliato. La situazione è fuori controllo e potremmo guardarli per ore prima di ottenere un risultato positivo.

Dopo vani tentativi, la situazione sembra  farsi  critica tanto da costringere Ubaldo a spingere la compagna pur di raggiungere il largo e recuperare la cassa che contiene un cerino, essenziale per accendere il fuoco. Fariba, con grande sorpresa e molto aiuto, recupera il prezioso bottino ed è pronta per la sua mission impossible!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.