Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
09 maggio 2022

La gelosia di Carmen

L'arrivo delle tre giovani ragazze non è stato gradito da Carmen la quale, di fronte alla loro vicinanza ad Alessandro, non trattiene la sua gelosia

Condividi:

Carmen, si sa, fin dall’inizio di questa avventura a L’Isola dei Famosi, si è sempre mostrata come una mamma premurosa, affettuosa e… gelosa. L’arrivo delle tre Conquistadoras, però, non ha fatto altro che peggiorare la situazione e, di fronte a suo figlio Alessandro in compagnia delle ragazze, la showgirl non è riuscita a trattenere la sua gelosia. Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Ilary ha approfittato del momento per sottolineare il gentile gesto di Marialaura nei confronti di Carmen, accompagnato da un’espressione ammiccante che lasciava trapelare un po' tutt'altro. “Sono intenzionata a conoscerlo” esclama Marialaura la quale, ribadendo le sue reali intenzioni, confessa di aver fatto involontariamente quella espressione. “Mi ha abbindolata, non mi piace” ribatte la showgirl, delusa. Tutti, però, vorrebbero saperne di più e Ilary pone ad Alessandro una domanda ben precisa: “Marialaura ti piace?”; “Tra le tre è quella più vicina a me” risponde Alessandro, facendo perdere ogni speranza a sua mamma Carmen. Lo Spirito dell’Isola, però, ha deciso di proporre una sfida a mamma e figlio: i due si cimenteranno nella prova dell’Uomo Vitruviano e se dovesse vincere Alessandro potrà scegliere di invitare a cena una delle tre ragazze, al contrario, invece, sarà costretto a cenare con sua mamma Carmen. Inaspettatamente, è proprio Carmen ha mollare la presa: Alessandro, quindi, è il vincitore della sfida e avrà la possibilità di portare a cena una delle tre ragazze. Quale sarà la sua scelta?

Per Alessandro è giunto il momento di prendere una decisione e, dopo tanta indecisione, fa il nome di Marialaura la quale esclama: "Possiamo portare anche la suocera così si abitua?". "Io non sono la suocera di nessuno" ribatte Carmen non contenta della battuta della giovane ragazza e aggiunge: "Potevi rifiutare" Le premesse non sono delle migliori: Alessandro riuscirà a godersi la cena con Marialaura o Carmen farà di tutto per impedire ai due di passare una serata in totale tranquillità?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.