Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2019

Kaspar vs Stefano

I due sospesi vengono messi l'uno contro l'altro

Condividi:

I due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sono tornati nella loro #isola che non c’è. Una casa da ricostruire che ha per tetto il cielo, ma pur sempre casa. I giorni sono trascorsi con lo sguardo sempre verso il mare, pescando, recuperando legna e ripensando ai giorni trascorsi su Playa Uva e le difficoltà a sottostare agli ordini della leader Soleil Sorgè.

Non sono mancati dei momenti di incomprensione anche fra i due amici, che però hanno saputo risolvere al meglio le loro divergenze continuando a fare squadra. Questa sera i due naufraghi “sospesi” riceveranno una splendida sorpresa, la possibilità di riabbracciare le loro mogli che hanno deciso di raggiungerli su Cayo Paloma.

Ma per ogni vantaggio c’è un prezzo da pagare. Una sola coppia potrà infatti ricongiungersi, come e chi sarà a farlo? I due amici e le rispettive compagne dovranno sfidarsi nella prova dell’Uomo Vitruviano. Nicoletta sfiderà Veronica e successivamente Kaspar sfiderà Stefano. I tempi di resistenza verranno sommati e la coppia che avrà totalizzato il tempo migliore, potrà abbracciarsi. Per la coppia perdente invece, non ci sarà nessun ricongiungimento. La manche femminile viene vinta da Nicoletta che resiste ben due minuti e otto secondi, mentre Veronica cede sulla soglia dei due minuti. 

La seconda manche vede di nuovo Stefano e Kaspar scontrarsi nella prova dell'uomo vitruviano. I loro tempi verrano sommati a quelli delle rispettive compagne, solo la coppia che ha realizzato il tempo migliore potrà riunirsi, per l'altra non ci sarà neanche la possibilità di abbracciarsi. La prova viene vinta da Stefano dopo una lunga ed estenuante sfida, conquistandosi così l'ambita ricompensa.

Ecco l'emozionante e passionale incontro fra Stefano e la sua Nicoletta...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.