Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
12 marzo 2019

Kaspar: “Io stasera c’ho il pesce, Soleil nun magna“

Sull'Isola continua la polemica sulla leadership di Soleil.

Condividi:

Un nuovo giorno arriva su Playa Uva. Sarah e Soleil danno il buongiorno ai loro compagni d’avventura cantando e ballando “You are my sunshine” e “Oh night long”. Una nota di allegria risuona per l’Isola: tutti i naufraghi sono di buon umore e carichi per la nona puntata in diretta. Dopo essere stato additato come “l’inquilino della spiaggia”, Paolo sembra rinato: ha imparato la lezione e ora è più motivato. Il pensiero di Sarah però sul suo comportamento è incerto: “Perché lo fa? vuole dimostrare di appartenere ad un gruppo, o perché ora che siamo alle battute finali ha paura di avere, per una volta, una cappero di nomination?”. Per Marco invece non ci sono dubbi: “Mi stai piacendo, stai avendo lo sprint finale!”

Un’altra grande trasformazione inaspettata è stata quella di Kaspar. Il naufrago agli occhi di Luca e Sarah è migliorato rispetto all’inizio. L’attore si è rivelato carino e gentile nell’ultima settimana conquistando la stima di alcuni naufraghi. Questo argomento si ricollega inevitabilmente a un altro: quello delle nomination. Nel corso della scorsa settimana, Luca è riuscito a creare una nuova sintonia con la leader Soleil. Anche Sarah è contenta del suo gruppetto: lei, Soleil, Riccardo e Luca. Tuttavia quando si tratta di scegliere chi portare in finale, la first lady honduregna ha le idee chiare su chi tenere sull’Isola e chi no.

Diverso è invece l’atteggiamento di Ariadna: messa a dura prova dalla lontananza del suo bimbo, ha uno momento di sconforto. Riesce però a farsi forza, pensando che ormai la finale è vicina.

Su Playa Uva le riserve di cibo scarseggiano: riso e occhi sono terminati e Paolo è il primo a lamentarsi con Kaspar. Per il giornalista si sarebbe potuto mettere da parte del riso in settimana e mangiare più pesce. Questo però non è stato possibile perché la divisione del pescato era eseguita da Kaspar e Stefano. “Io stasera c’ho il pesce, e lei nun magna" esordisce Kaspar, riferendosi alla poca lungimiranza e al poco interesse di Soleil nella scelta di razionalizzare le scorte cibo. Anche per Marina rimanere senza nulla è assurdo, ma ormai è troppo tardi. Secondo l’attore romano “leader è chi prende da mangiare”. È per questo sia lui che Stefano decidono che a mangiare il loro pesce saranno solo Ariadna, Riccardo, Luca, Aaron, Paolo e Marina.

L’appuntamento con la diretta si avvicina sempre di più. Cosa accadrà nel retroscena della puntata? Non perdetevi gli esclusivi fuori onda nei daytime di oggi. Come sempre gli appuntamento sono alle 16:05 su Canale 5 e alle 19:00 e alle 12.10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.