Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANTICIPAZIONE
17 aprile 2023

Isola Party, Enrico Papi e Alice Motta tra gli ospiti

Lunedì 17 aprile la prima puntata dello show con Giorgia Palmas e Andrea Dianetti, scopriamo tutti gli ospiti

Condividi:
isola party 17 aprile
Enrico Papi, Simon and the stars, Alice Motta, Gilles Rocca, Mercedesz Henger

Lunedì 17 aprile, alle 20, appuntamento su Mediaset Infinity (app e sito) per la prima puntata di Isola Party, lo show digital condotto da Giorgia Palmas e Andrea Dianetti che anticipa L'Isola dei Famosi.

In diretta per due ore da Cologno Monzese, dalle 20 alle 22, Giorgia Palmas e Andrea Dianetti ci accompagneranno nel backstage dello show di Canale 5, mostrandoci i segreti della produzione attraverso interviste, giochi e risate.

Fra gli ospiti della prima puntata, prevista la presenza di Enrico Papi, che ci racconterà le sua emozioni poco prima di iniziare L'Isola dei Famosi in qualità di opinionista, accanto a Vladimir Luxuria. Dal backstage di Cologno Monzese, Giorgia e Andrea intervisteranno anche Simon and the stars e Alice Motta. Non solo: in collegamento video compariranno anche Gilles Rocca e Mercedesz Henger, per raccontare e ricordare le loro esperienze in Honduras.

Twittate con l'hashtag #isolaparty per commentare e seguite con attenzione lo show per scoprire altri metodi per interagire con i conduttori.

Isola Party è una produzione Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.