Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
20 giugno 2022

I saluti di Edoardo

Costretto ad abbandonare l'Isola, Edoardo saluta Mercedesz, Nicolas e Carmen

Condividi:

Dopo essersi infortunato, Edoardo non ha più rivisto i suoi compagni che sono ancora ignari della gravità del suo infortunio e del fatto che lui debba abbandonare il gioco a un passo dalla finale. A dare loro l'amara notizia del suo ritiro sarà proprio lui.  Visto il loro complicato rapporto, Edoardo incontra per prima Mercedesz che, entrata in Palapa, corre subito tra le sue braccia ignara della questione. Edoardo le dà subito a notizia ma Mercedesz è incredula ed è quasi convinta che si tratti di uno scherzo. A convincerla è Ilary che dallo studio interviene per confermare la versione di Edoardo Il loro rapporto è stato ricco di alti e bassi e - specialmente negli ultimi giorni - i due si sono ritrovati a discutere del tipo di relazione che li unisce e dell'interesse reciproco. Dopo aver riascoltato la loro discussione, i due commentano l'accaduto senza timore: "Quando succede qualcosa di bello ho sempre paura che ci sia la fregatura dietro l'angolo" spiega Edoardo spiegando le ragioni dei suoi dubbi sulla sincerità di Mercedesz  "Quindi in Italia vi frequenterete?" chiede Ilary dallo studio, e Edoardo non ha dubbi sulla risposta. Non vede l'ora di incontrare Mercedesz senza lo sguardo curioso delle telecamente. Era proprio questa, dopotutto, la rassicurazione di cui aveva bisogno Mercedesz.

Il momento dei saluti per Edoardo non è ancora finito. Ci sono due persone con cui ha molto legato durante il suo percorso che ancora non sanno di doverlo salutare: Carmen e Nicolas  "La mia Isola finisce qui" annuncia Edoardo di fronte ai suoi compagni che, increduli, non nascondono tutto il loro dispiacere: "Avrei voluto stare con voi fino alla fine ma questa cosa non accadrà, uno di voi deve vincere assolutamente". Dopo aver salutato i suoi più cari amici, ribadendo tutta la stima e l'affetto che prova per loro, Edoardo abbandona definitivamente la Palapa.  Come un vero guerriero, Stuoia-Man lascia per sempre la sua stuoia, lasciandosi alle spalle un percorso fatto di affetti, amicizie e risate.  

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.