Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 aprile 2022

Il confronto tra Licia e Blind

Il rapporto tra Licia e Blind è sempre più complicato e i due decidono di affrontarsi faccia a faccia una volta per tutte per dirsi tutto quello che pensano l’uno dell’altra

Condividi:

L’avventura di Licia sulle spiagge dell’Honduras non è iniziata di certo con il piede giusto e ciò l’ha portata a sentirsi sempre più esclusa dal gruppo, ricevendo anche numerose critiche da parte dei suoi compagni. Proprio questa sera, per cercare di sistemare una volta per tutte la situazione, lo Spirito dell’Isola ha deciso di dare all’attrice una grande opportunità: confrontarsi con Blind. Ilary, a questo punto, invita i due a recarsi su Playa Palapa per affrontarsi faccia a faccia. Licia, con modi pacati, spiega a Blind i suoi obiettivi di gioco e ammette che, in questo percorso così difficile, non si aspettava di trovare amici, ma nemmeno così tanti nemici. La Naufraga, inoltre, dice di essere molto delusa a causa dei vari commenti negativi che le ha rivolto ed esclama: “È una vita che lotto con questi pregiudizi”, amareggiata per essere stata considerata una persona falsa e costruita. A proposito di Blind, invece, Licia dice di aver notato un cambiamento in lui e pensa che il cantante voglia cercare a tutti i costi di emergere e prevalere. “Io non ho voglia di emergere con un gioco” ribatte Blind, il quale spiega di aver accettato di partecipare al reality solo per sentirsi più motivato e per effettuare una crescita personale. “Io sono me stesso e lo sono sempre stato” conclude. A quanto pare, i due restano fermi sulle loro idee e, prima di chiudere il collegamento con lo studio, Licia ci tiene a fare le sue ultime considerazioni ed esclama: “Dovevo vivermi questa Isola con più leggerezza”, mostrandosi pentita per aver affrontato con troppo impegno e serietà questa avventura.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.