Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 aprile 2022

I dissapori tra Ilona e Lory

Su Playa Sgamada, la convivenza tra Lory e Ilona si fa sempre più difficile e le due non sembrano intenzionate a voler trovare un punto d’incontro

Condividi:

Dopo essere sbarcata su Playa Sgamada, Ilona si è trovata faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza che non ha risparmiato le critiche nei suoi confronti. Lory, infatti, non ha di certo lasciato da parte i numerosi rancori irrisolti e ha deciso di parlarle apertamente con lei. Se Lory pensa che Ilona sia una persona spietata e con il cuore di ghiaccio, quest’ultima invece pensa che Lory sia una persona irrispettosa e che voglia prevalere su tutti. Le due donne, a quanto pare, non riescono proprio ad andare d’accordo e, sono numerosi scontri, nemmeno le scuse riescono a mettere da parte i vari dissapori. “Se uno si scusa solo perché la circostanza lo pretende non ti tocca nemmeno il cuore” esclama Lory. Le due Naufraghe riusciranno a trovare un punto d’incontro o saranno destinate a convivere su Playa Sgamada affrontando quotidianamente numerose incomprensioni?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.