Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 maggio 2023

Helena Prestes contro le donne di Playa Fantasma

Helena sbarca su Playa Palapa per affrontare Pamela, Alessandra e Cristina.

Condividi:
isola dei famosi - helena prestes

Sebbene Helena abbia trascorso quest’ultima settimana sull’Isola di Sant’Elena, la Naufraga non ha di certo dimenticato le discussioni avvenute sulla Playa principale e, ancora risentita, non ha risparmiato le critiche nei confronti di alcuni concorrenti.

Dopo aver raggiunto Playa Palapa, per la modella brasiliana è giunto il momento di affrontare una volta per tutte le sue nemiche - nonché Alessandra, Pamela e Cristina - per dire loro la verità.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, a prendere la parola è Pamela: "Io ti ho sempre detto quello che pensavo" esclama rivolgendosi alla modella brasiliana e spiega che, al contrario di quanto possa insinuare, non ha mai parlato alle sue spalle e - fin dal primo giorno - ha sottolineato la loro incompatibilità.

È il turno di Alessandra la quale spiega a Helena di non aver mai vissuto questa avventura sotto l'ombra di Fabio ed esclama: "Io ho il mio carattere. Probabilmente io e te non siamo compatibili". Ancora risentita per le parole che le ha rivolto, inoltre, conclude: "Spero di non incontrarti più". "Io non ti ho mai offeso" ribatte la modella provando a spiegare il suo punto di vista, ma ogni tentativo sembra essere vano.

Anche Cristina dice di essere delusa dal comportamento di Helena e confida di aver preso le distanze da lei in quanto ha notato solo strategia e poca lealtà: "Le amicizie vere si coltivano nel tempo". "Tu mi hai delusa" ribatte Helena.

A quanto pare, il confronto non ha fatto altro che confermare la situazione iniziale: le donne di Playa Fantasma continuano a non apprezzare il comportamento di Helena.

Per la Naufraga, però, è in arrivo una prova: dovrà sfidare le tre donne e solo se riuscirà a batterle avrà la possibilità di rientrare in gioco con Gian Maria.

La sua forza e la sua determinazione le consentono di vincere la sfida e i due ritornano in gara sulla Playa principale. Riusciranno a farsi valere?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.