Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
03 maggio 2021

Gilles: dal comando alla resa

Gilles Rocca è protagonista di una forte discussione in Palapa, ma una sorpresa della sua fidanzata gli risolleva il morale

Condividi:

Gilles Rocca, un concorrete che ha mostrato di avere la stoffa adatta per compiere a pieni voti l’esperienza sull’Isola. Il suo percorso è stato molto altalenante, fatto di gioie ma soprattutto momenti di sconforto dovuti alla mancanza della sua fidanzata Miriam e da guerriero è diventato preda della ferocia dell’isola. Il sostegno dei suoi compagni non è bastato per fargli ritrovare l’entusiasmo e la grinta per continuare la sua esperienza.

Gilles, dopo essere stato un punto di riferimento per il gruppo dei Primitivi, per i quali è sempre stato determinate anche per quanto riguarda strategie e performance nelle prove, ha sorpreso tutti e ha praticamente chiesto ai suoi compagni di mandarlo al televoto invitando il pubblico a casa a rispedirlo in Italia. I giorni scorsi sono stati molto pesanti non solo per lui, ma per tutti i compagni e per gli arrivisti sembra che gli avversari si vogliano togliere un peso di dosso.  Gilles non si vergogna delle sue fragilità della quale va fiero e, se dovesse uscire, porterebbe con sè un bagaglio di esperienze fondamentale nella sua vita. L’attore è destabilizzato, perché dopo aver peso la forza fisica, vien da sé perdere quella mentale. Interviene Valentina Persia ,che ha sempre sostenuto il compagno, ma nei giorni scorsi ha avuto un cambio di rotta invitando Gilles ad abbandonare il gioco viste le sue difficoltà, ma per il suo bene, in segno di amicizia.

Anche Elisa Isoardi sprona l’attore a dar di più, di continuare a mostrare il suo lato da leader e, secondo lei, questo momento di sconforto è dato anche dalla mancanza di sostegno da parte dei primitivi.

I toni si scaldano, soprattutto dopo le affermazioni di Miryea che ha accusato Gilles di aver detto ai compagni di nominarlo. Gli altri le hanno dato della bugiarda, ma gli arrivisti la supportano dicendo che l’ex pupa vive sì nel suo mondo, ma non si inventa assolutamente le cose.

La discussione viene interrotta da una sorpresa di Miriam, la sua fidanza, dove riconferma l’amore nei suoi confronti. Il messaggio ha smosso qualcosa in Gilles, che da un lato si pente ti aver chiesto al pubblico di farlo uscire.

Quali saranno le sue sorti?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.