Mediaset Infinity logo
Fratelli Caputo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fratelli Caputo
FRATELLI CAPUTO
21 dicembre 2020

Giancarlo Commare è Simone

Un ragazzo apparentemente timido, ma determinato a realizzare il suo sogno: diventare attore

Condividi:

Simone è un ragazzo studioso, educato, apparentemente timido, ma ben determinato a realizzare il suo sogno di diventare attore. Per questo si rivolge all’agenzia di Nino per proporgli un suo testo teatrale che vorrebbe anche interpretare. Nino, inizialmente scettico e disinteressato, gli propone un altro ruolo, quello del “tamarro” che Simone dovrà interpretare non in un teatro ma nella vita vera: è parte di un piano con il quale Nino vorrebbe rispedire Alberto e la sua famiglia a Milano, ma la verità viene presto allo scoperto.

Simone diventa il “maestro” di ripetizioni di Barbara e da questa frequentazione forzata chissà che non nasca un'amicizia vera.

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.