Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
19 maggio 2021

Diario Giorno 65

Playa Reuniòn ospita la “Fashion week Hondureña”, mentre su Playa Imboscadissima Beatrice trasforma Roberto nel naufrago che non è mai stato

Condividi:

“La gente mi capisce molto tardi” confessa Fariba a Miryea. La nomination sta stretta alla naufraga che trova proprio in Miryea non solo conforto ma anche e sorprendentemente una preziosa alleata. La stessa Miryea si sente tradita e delusa dai compagni e soprattutto da Angela, che l’ha definita una “stratega”. Ma Fariba ha un consiglio per Miryea: “Non dubitare mai di te stessa”. La rinnovata alleanza tra le due naufraghe le porta ad inoltrarsi sugli scogli in cerca di conchiglioni. Nonostante i buoni intenti, gli altri naufraghi guardano con diffidenza il gesto di Fariba e Miryea. Per Awed è inverosimile che ogni giorno Miryea abbia un nuovo “migliore amico” e anche Andrea Cerioli è sorpreso, tanto da pensare che dietro l’ingenuità di Miryea ci sia in realtà un velo di furbizia. Anche Rosaria partecipa alla discussione bollando le due come “Ipocrite e strateghe”.

Tra Rosaria e Fariba infatti non corre buon sangue. Fariba non riesce a spiegarsi il comportamento di Rosaria che le volta continuamente le spalle e dall’altra parte Rosaria che non si fida delle “mille versioni” di Fariba. Per molti naufraghi, a partire da Matteo, Fariba si comporta così perchè “ormai siamo agli sgoccioli e tutti vogliamo arrivare fino in fondo” conclude Rosaria. Intanto, tra la modella catanese e Isolde Kostner sembra essersi instaurata una profonda amicizia. Le due si confidano, soprattutto su Awed nelle nuove vesti di leader. Secondo Rosaria “Awed è un capo perfetto, con un animo molto sensibile…” anche se sotto sotto, per Isolde, in realtà è un ragazzo molto furbo, che però sa farsi apprezzare. Nonostante le solite diatribe, Playa Reuniòn si trasforma per un giorno in una passerella tropicale ospitando la “Fashion week Hondureña”, con Rosaria che da indicazioni a Valentina su come sfilare, seguita da Angela, Miryea e anche Isolde, che per il coraggio dimostrato nella sfilata si guadagna un applauso generale.

È il momento di andare a prendere la legna, compito eseguito solitamente da Ignazio. Questa volta il ragazzo chiede l’aiuto di Andrea, che però è particolarmente restio nel partecipare alla missione: “Ci verrò solo quando verrà eliminata Isolde” promette all’amico Ignazio e al leader Awed. Su Playa Imboscadissima, lontano dai giochi di potere di Playa Reuniòn, Roberto Ciufoli riceve gli insegnamenti di sopravvivenza da Beatrice Marchetti. Dopo una straordinaria e soddisfacente battuta di pesca, i due naufraghi decidono di addentrarsi per le vette della loro Isola. Beatrice guida Roberto tra i sentieri di liane per raggiungere il nido dei pellicani. Lo spettacolo che si presenta ai due è formidabile: la madre nutre i suoi piccoli mentre il padre si pavoneggia su di loro. É un’immagine unica che lascia Roberto attonito e finalmente felice, perché questa nuova Isola gli sta regalando emozioni mai provate prima, tanto da battezzare questa nuova Isola “Playa Sorpresa”.

Ma le sorprese non finiscono qui, ci sono ancora tante avventure da vivere nei migliori mari della nostra Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.