Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
05 maggio 2021

Diario Giorno 51

Emanuela Tittocchia non digerisce la nomination della leader Isolde Kostner e si prepara alla resa dei conti

Condividi:

“Da oggi cambiano le cose”. Queste le parole di Emanuela Tittocchia,che continua a non darsi pace dopo la nomination della leader Isolde Kostner. L’attrice, dopo un lungo confronto con Angela Melillo, afferma che gli ex primitivi, definiti dalla stessa “scarto dell’altro gruppo”, hanno approfittato della benevolenza del “nucleo centrale” e ora stanno cercando di farli fuori uno ad uno. Parole forti quelle di Emanuela, che sembra nutrire un po’ di rancore nei confronti dei compagni e ora si dice pronta alla “vendetta” . Al contrario su Playa Primitiva, si respira un’aria allegra e gioiosa, dovuta anche al primo caffè che i naufraghi si godono dopo due mesi di astinenza. Valentina intona una canzone, mentre per Francesca svegliarsi con l’odore del caffè non ha prezzo. L’aroma le riporta al “senso di città” , come afferma la stessa Angela Melillo. Nel frattempo Andrea ritorna in Playa dopo aver passato la notte fuori per accertamenti medici. L’umore è alto e l’influencer ammette ai compagni di aver sentito davvero la loro mancanza. Per lui l’Isola si basa principalmente sui rapporti umani e pensa di averne creati di saldi e duraturi. Per Matteo e Francesca invece la notte è stata molto dolce e soprattutto comoda. I due hanno dormito insieme su un vero letto e un comodo cuscino, premio conquistato durante la prova nell’ultima diretta. I due si confidano intimamente e la showgirl afferma di essere felice, stimolata e di aver cambiato le priorità di molte cose sull’Isola: la ricrescita dei capelli bianchi, la mancanza di trucco e i peli sono per lei ora “cose futili”, delle quali invece si sarebbe spaventata prima di questa esperienza. Matteo si assopisce velocemente tra la divertita incredulità di Francesca che afferma “non ci sono più gli uomini di una volta”. Al risveglio Matteo e Francesca si scambiano però parole affettuose, entrambi felici del breve, ma intenso tempo passato insieme. La primitiva sarda vede un cuore profondo e un’anima pura che si cela sotto ai muscoli dell'arrivista, mentre per l’ex pupo la notte assieme è servita per instaurare un bellissimo rapporto.  

Per Beatrice Playa Imboscada è tempo di novità. Un comunicato della produzione le fa sapere che è tempo di raccattare tutte le sue cose e muoversi a bordo del cayuco su una nuova playa, dove troverà un’altra sistemazione. La giovane modella raggiunge la sua nuova dimora denominata Playa Imboscadissima. Il primo obbiettivo della giovane è quello di sistemare la capanna e accendere il fuoco , ma le sue abilità ,ormai avanzate, le avvantaggiano il lavoro. Tornando su Playa ArrivistaAwed Matteo si prodigano per spostare un grosso sasso, sotto lo sguardo divertito di Rosaria ed Emanuela. Quest’ultima e lo youtuber, infatti, sono la seconda coppia a cui spetterà la ricompensa letto. L’effetto che Awed fa a Emanuela è di farla sentire “friccicariella”, come l’attrice ammette di non sentirsi da tempo. Il giovane fa una fatica immane a spostare il masso, tanto che l’unica soluzione a venirgli in mente è proporre una respirazione bocca a bocca a Emanuela. La preoccupazione dell’attrice è quella che Awed arrivi stanco all’appuntamento notturno: “questo sviene” è la chiosa della naufraga. Tra i primitivi intanto esplode un vero e proprio caso: manca un coltello. I naufraghi di Playa Primitiva iniziano così a cercarlo , senza però riuscire a trovarlo. A Valentina si accende però una lampadina: l’ultima volta che il coltello è stato visto era la notte prima, quando Francesca e l’arrivista Matteo si sono allontanati per passare la notte premio insieme. Valentina così, mentre raccoglie della legna vicino al confine con gli Arrivisti, scorge sul loro piano cucina un coltello di troppo. L’attrice romana chiama così a rapporto l'ex pupo, che le rende l’utensile e dà la sua versione dei fatti: la sera prima si è messo a catturare dei granchi col coltello primitivo, che poi ha appoggiato da qualche parte, dimenticandosene. Per Valentina però non è stato un gesto fortuito, anzi “qualcuno vedendo tre coltelli ha fatto chetichella”, facendo finta di niente e approfittando della situazione. La comica romana non lascia beneficio del dubbio: è impossibile che nessuno degli Arrivisti non si sia accorto che ci fossero tre coltelli anziché due.

Per scoprire cos'altro è successo , non vi resta che continuare a seguire le avventure dei naufraghi nei migliori mari della nostra Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.