Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
19 aprile 2021

Beatrice Marchetti resta su Playa Imboscada

Beatrice Marchetti decide di continuare la sua avventura su Playa Imboscata

Condividi:

Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani sono le nominate della serata. I giorni scorsi sono stati molto intensi per entrambe e sono state protagoniste di numerosi attriti che hanno sconvolto gli animi dei compagni. Entrambe hanno deciso di coalizzarsi con Vera e Miryea, perché si sentivano emarginate e poco comprese dal resto del gruppo, che non ha perso tempo a nominarle. Questa sera, però, una di loro dovrà lasciare definitivamente la Palapa. L’esito del televoto non verrà letto, come di consueto, dinanzi a tutti perché le nominate salutano i compagni e salpano alla scoperta di una nuova isola: Playa Imboscada. Una volta arrivate, scopriranno lì il verdetto, ma tutti sono allo scuro di tutto. Solo una delle due farà ritorno su Playa Reunion.

L'arrivo su Playa Imboscada

Il pubblico ha deciso che il concorrente a dover abbandonare la Palapa è Beatrice Marchetti. Fariba può far ritorno dai compagni ma non dovrà rivelare a nessuno l’esistena di Playa Imboscata, pena una nomination.

La decisione di Beatrice

Per Beatrice c’è invece la possibilità di proseguire la sua avventura, in solitaria, sulla nuova isola. La modella, dopo un commovente messaggio da parte dei suoi genitori, non tentenna un secondo e accetta con molta felicità l'opportunità concessa ed è la prima naufraga di Playa Imboscada.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.