Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 aprile 2021

Arrivisti vs Primitivi

Gli Arrivisti e i Primitivi sono protagonisti di continui attacchi in Palapa

Condividi:

La divisione in squadre ha creato inevitabili rotture e malcontenti. Ognuna delle due squadre cerca di tirare l’acqua al proprio mulino, difendendo a spada tratta le proprie ragioni. Gli intoccabili, la nuova coalizione composta da Valentina, Angela, Gilles, Francesca e Andrea sono stati accusati di essersi accordati di votare ad una unanimità Miryea Stabile. La giovane non ha ben accettato le motivazioni dei compagni, considerate un po’ fittizie e campate un per aria. Si scaldano un po’ gli animi e ,al giustificarsi di Angela Melillo in merito alle proprie scelte, Tommaso Zorzi interviene dicendo “Non sono contro le strategie dei reality, ma sono contro le vergini in cinta. Se sei una stratega, fai la stratega e vai avanti” affermando la mancata sincerità nei confronti della giovane.  

Interviene anche Isolde Kostner che, rispondendo alle accuse di Valentina Persia, afferma di essersi sempre data da fare a supporto del gruppo e che nonostante il suo carattere riservato si è sempre rimboccata le maniche.

"Meglio noi che voi" dice invece Ubaldo scocciato dalle continue malelingue.. Parole avvelenate sono state anche quelle di Daniela Martani che si schiera a favore degli arrivisti, considerando gli avversari un branco di belve che fanno leva sulla maggioranza per prendersela con i più deboli. A difesa dei Primitivi c’è invece Giovanni Ciacci, amico di Gilles, Angela e Valentina, che al contrario sostiene che il gruppo porta avanti una strategia coerente e corretta alle dinamiche del gioco. I pensieri sono spaccati a metà. Chi avrà la meglio?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.