Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 maggio 2021

Anticipazioni Daytime Giorno 71

Beatrice e Roberto si preparano alla diretta, Fariba e Angela lasciano l’Isola e Ignazio sacrificando capelli e barba ottiene della pasta per tutti.

Condividi:

Cosa vedremo negli appuntamenti con il daytime dell’Isola di oggi? Prima dell’inizio della puntata Beatrice e Roberto dedicano un pensiero ai propri cari scrivendo i loro nomi sulla sabbia usando pietre, legni e coralli. Non solo l’isola ma sembra che i due abbiano in comune anche una certa passione per la Francia… Su Playa Reuniòn l’ansia è alta per via della nomination. Matteo, finito al televoto flash insieme a Isolde, non vuole lasciare quest’avventura e sogna la finale, mentre Isolde, che comprende l’agitazione del compagno, non la vive allo stesso modo perché sarebbe contenta anche di tornare a casa dai propri cari. Come al solito non c’è mai abbastanza tempo per pensarci. I naufraghi devono raggiugnere Playa Palapa per affrontare una nuova incredibile diretta dove sembra accadere di tutto: Fariba lascia definitivamente l’Isola dopo aver perso il televoto con Miryea. C’è anche l’esito del televoto flash tra Isolde e Matteo che però scoprono di non essere soli: infatti solo chi riuscirà a superare la prova del serpente Hondureño si salverà da questo televoto. A farlo è Awed che con grande maestria batte i compagni. L’esito del televoto vede l’eliminazione di Angela Melillo, nonostante la seconda chance di continuare la sua avventura su Cayo Paloma, Angela rinuncia tra le lacrime preferendo ritornare a casa. La puntata prosegue tra duelli sfiancanti che decretano tre aspiranti finalisti: Ignazio, Isolde e Matteo, tra questi ad aggiudicarsi il posto come finalista è proprio Ignazio, protagonista nella puntata del sacrificio di barba e capelli per poter avere un abbondante porzione di pasta per tutto il gruppo, ogni giorno della settimana. La puntata si conclude con le nomination dove a prendere più voti è Isolde, mentre il neo leader Ignazio sceglie di mandare al televoto Matteo. Una volta conclusa la puntata, i naufraghi fanno ritorno su Playa Reuniòn. Ormai manca poco e nell’aria aleggia una grande voglia di spensieratezza e festeggiamenti. Un’euforia a cui da tempo non erano abituati. C’è chi fa pensieri sulla finale, chi esulta per il televoto superato o la sfida vinta e a condire il tutto ci sono gli spaghetti vinti da Ignazio, che nonostante non abbia più barba e capelli resta per tutti un grande eroe. Non tutti sono felici, c’è del malcontento per chi è finito in nomination ma nonostante tutto non vuole smettere di lottare per arrivare in finale. Questo e altro negli appuntamenti con il Daytime dell’Isola di oggi, non mancate!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.