Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
09 giugno 2022

Britney Spears e Sam Asghari, cosa sappiamo sul loro matrimonio

Britney Spears, secondo quanto riferito da alcune fonti vicine alla popstar, il 9 giugno convola a nozze con Sam Asghari

Condividi:
Britney Spears e Sam Asghari, cosa sappiamo sul loro matrimonio

Britney Spears, che a settembre aveva annunciato il futuro matrimonio con il compagno Sam Asghari - con il quale a maggio ha vissuto il dolore della perdita del figlio che aspettavano - convola a nozze con il modello iraniano di 28 anni. Il matrimonio sarebbe previsto per il 9 giugno. A rivelarlo alcune fonti vicine alla popstar, che hanno riferito a TMZ che la coppia si sposerà con una cerimonia intima, al cospetto di circa cento persone, alla quale parteciperà probabilmente solo Bryan, fratello maggiore della popstar. Assenti invece il padre della cantante Jamie Spears - dalla cui tutela legale Britney si era liberata lo scorso novembre dopo 13 anni - la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn. Di recente, Britney aveva pubblicato sui social un video che la ritraeva con il compagno mentre sorseggiavano insieme champagne a bordo di una Rolls-Royce in cui mostrava una manicure perfetta, in cui alcuni avevano letto un indizio della preparazione per le nozze, definendo poi la giornata come "emozionante".

L'abito da sposa di Britney Spears

Britney Spears - che si mostra sempre affiatata su Instagram con Sam Asghari, tra vacanze in Messico, Las Vegas e Hawaii - non ha mai svelato alcun dettaglio riguardo al suo abito da sposa, ma a marzo aveva ricevuto con il compagno nella sua casa in America la visita di Donatella Versace, che dovrebbe aver creato il suo vestito per la cerimonia.

Britney Spears e la proposta di matrimonio di Sam Asghari

Britney Spears aveva annunciato le nozze con Sam Asghari a settembre, condividendo sui social un video in cui mostrava il bellissimo anello regalatole dal compagno - progettato dal gioielliere di New York Roman Malaye - con un diamante di quattro carati sistemato su una fascia di platino, all'interno della quale è stata incisa la scritta Leonessa, il soprannome con cui Asghari chiama la compagna. "Non posso crederci!", aveva scritto, aggiungendo un cuore, a corredo del video Britney Spears, che aveva conosciuto il modello e ballerino iraniano nel 2016 sul set del videoclip del suo singolo Slumber Party, dopo la sua separazione dall'ex marito Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli: Sean, 16 anni, e Jayden James, 15. "Ti chiamo leonessa perché ammiro la tua forza implacabile, sono ispirato dal tuo cuore pieno d'amore, celebro il tuo sorriso che illumina il mio mondo. Ogni giorno è il tuo compleanno mia regina. Buon primo compleanno a mia moglie", aveva scritto su Instagram a dicembre Sam a Britney, in occasione del suo 40esimo compleanno.

Britney Spears e Sam Asghari, il dolore per la perdita del figlio

"È con profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza", aveva fatto sapere su Instagram a maggio Britney Spears, annunciando la perdita del figlio che aspettava con Sam Asghari. "È un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare che la gravidanza andasse avanti prima di dare l'annuncio, ma eravamo troppo entusiasti di condividere questa splendida notizia", aveva proseguito la cantante, affermando di non aver perso la speranza di avere un altro figlio: "Il nostro amore l'uno per l'altra è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra famiglia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.