Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
05 luglio 2022

Alex e Cosmary Fasanelli si sono lasciati: "A volte non tutto va come ti aspetti"

Ad annunciare la rottura è la ballerina nelle storie su Instagram: "La mia relazione con Alex è terminata"

Condividi:
Alex e Cosmary Fasanelli si sono lasciati: "A volte non tutto va come ti aspetti"
Storie Instagram Cosamary

Alex e Cosmary Fasanelli si sono lasciati. Ad annunciarlo è la ballerina nelle storie su Instagram. "Non amo parlare della mia vita privata sui social, ma si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto di tutte le persone che ci hanno seguito con amore", scrive Cosmary. E spiega: "La mia relazione con Alex è terminata. A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male". La ballerina poi chiede di rispettare questo momento: "Ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello". Nessun commento è arrivato al momento dal cantante che però di recente aveva lasciato intendere che ci fosse un allontanamento dalla ballerina. "È un momento un po’ particolare”, aveva detto Alex in un'intervista.

Alex e Cosmary, la storia d'amore

Alex e Cosmary si sono conosciuti durante l'ultima edizione di Amici. Ma erano stati costretti a interrompere la loro conoscenza quando la ballerina ha lasciato la scuola prima del serale. Finito il programma di Maria De Filippi, si sono rincontrati e hanno anche condiviso sui social dolci momenti insieme dopo Amici. "Mi piace vedere la luce diversa che c'è nei miei occhi quando ti guardo. Con te ritorno bambina", aveva scritto Cosmary a corredo di un video insieme ad Alex.

Alex parla di Cosmary a Verissimo

Alex, ospite a Verissimo, aveva parlato del suo rapporto con Cosmary. "È stata la prima persona che ho visto dopo la finale", aveva detto il cantante a Silvia Toffanin. E aveva aggiunto: "Sicuramente troverò sempre il tempo per lei tra le cose che devo fare".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.