Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
28 giugno 2022

Love Mi: scaletta e orari del concerto

Scopriamo la scaletta di Love Mi, il concerto di beneficenza organizzato da Fedez che si terrà a Milano in Piazza Duomo martedì 28 giugno

Condividi:

Love Mi, un concerto-evento di beneficenza in programma il 28 giugno in piazza Duomo a Milano a favore della Onlus TOG - Together To Go, fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse, vedrà il ritorno sul palco di Fedez e J-Ax.

Love Mi: la scaletta del concerto

Ventidue cantanti e numerose guest star a sorpresa si esibiranno nel corso della serata. Questo l’ordine di uscita: Caneda, MYDRAMA, Frada, Cara, PAULO, Beba, Rosa Chemical, Rose Villain, MILES, Mara Sattei, Nitro, Ariete, M¥SS KETA, Lazza, Dargen D’Amico, Shiva, Rhove, Paky, Ghali, Tananai, Tedua, Fedez e J-AX. Love Mi è un evento gratuito di Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. L’organizzazione di Love Mi è curata da Doom Entertainment e la parte di produzione da Vivo Concerti.

Love Mi, orari, dove vederlo in diretta e in streaming

Love Mi viene trasmesso gratis in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity a partire dalle 18. Dalle ore 19, il concerto sarà trasmesso anche su Italia 1. La serata evento sarà presentata da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator (3.8 milioni su TikTok, 1.1 milioni su Instagram, 778 mila su YouTube). Vagnato, inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, dalle 18 sarà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto.

Love Mi, il concerto di beneficenza di Fedez

I fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG - Together To Go, onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.