Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
CONCORRENTI
22 marzo 2022

Gianmarco Onestini, la scelta tra Maria Laura De Vitis e Nicole Di Mario

Nel ruolo di Secchione, l'ex gieffino deve scegliere tra Maria Laura De Vitis e Nicole Di Mario

Condividi:

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, Gianmarco Onestini fa il suo ingresso in studio. Ex gieffino e frequentatore di reality sia in Italia che in Spagna, ora lo studente della facoltà di Giurisprudenza ricopre il ruolo di Secchione nel reality di Barbara d'Urso. Nel corso della puntata, il concorrente deve scegliere tra Miss Europe Nicole Di Mario e l'ex fidanzata di Paolo Brosio Maria Laura De Vitis. "Sono due ragazze bellissime", dichiara Onestini, "però per me è molto importante la bella che balla anche la bachata, quindi mi piacerebbe ballare la bachata con tutte e due e dopo fare la scelta perfetta".

La Pupa e il Secchione Show, Gianmarco Onestini sceglie Maria Laura De Vitis

Le due contendenti devono esibirsi con un ballo affinché lui possa scegliere quale delle due gli piace di più. Dopo la prova di “pupaggine”, come la definisce Barbara d'Urso, devono affrontare anche una prova di “secchionaggine”, nella quale devono esporre un argomento a scelta preparato durante la settimana: Maria Laura spiega il Teorema di Pitagora, Nicole tenta di recitare un versetto della Divina Commedia. Come desiderato, Onestini poi balla anche la bachata con entrambe le pretendenti. La scelta ricade su Maria Laura De Vitis: "Ho sentito una bella vibrazione e mi ha colpito anche la conoscenza della matematica, ci potremmo complementare anche sotto questo punto di vista".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.