Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
SERIE TV
13 agosto 2022

Grand Hotel 3, anticipazioni e trame delle puntate del 19 agosto

Due nuove puntate di Grand Hotel 3 andranno in onda venerdì 19 agosto in prima serata su Canale 5: ecco le trame, le anticipazioni e dove vedere la serie

Condividi:

Due nuove puntate della terza stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni andranno in onda venerdì 19 agosto, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, le anticipazioni e le trame delle due puntate che andranno in onda.

Grand Hotel 3 anticipazioni: le trame delle puntate del 19 agosto

Il castigo - Andres è in prigione e sua madre ha la possibilità di testimoniare contro Donna Teresa per l'omicidio di Celia Velledur e decide di farlo, finché quest'ultima non le promette di intercedere per salvare suo figlio. Nel frattempo Maite, Julio e Alicia cercano, nella pensione di Bazan, qualcosa che lo incrimini L'esecuzione - Andres viene giustiziato per l'omicidio di Belen. Diego scopre che Alicia vede il suo amante in una camera dell'hotel e le tende un tranello. Cisneros cura la ferita che Donna Teresa si è procurata con un bicchiere di vetro

Grand Hotel 3: l'arrivo di Megan Montaner

Nella terza stagione di Grand Hotel un nuovo personaggio entra in scena: è Maite, un'avvocata amica di Alicia che si rivelerà un'alleata preziosa per risolvere gli intrighi del palazzo. Maite è interpretata da Megan Montaner, conosciuta per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto e per la partecipazione a molte fiction, anche italiane. Nel video in alto, ripercorriamo la sua carriera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.