Vincent Cassel, lo scatto con Narah Baptista
"Buon compleanno tesoro mio", la modella di 27 anni condivide sui social una foto con l'attore, che ha compiuto 57 anni

Vincent Cassel sembra aver ritrovato la serenità in amore. L'attore e produttore il 23 novembre ha festeggiato il suo 57esimo compleanno, e per l'occasione la modella Narah Baptista, 27 anni, ha condiviso nelle sue storie su Instagram un scatto a Parigi con Vincent Cassel. "Buon compleanno tesoro mio", ha scritto la modella di origini brasiliane e australiane a corredo della tenera foto di coppia con la Torre Eiffel sullo sfondo, che l'attore ha condiviso nelle sue storie accompagnando l'immagine da un grande cuore.

Vincent Cassel e la storia con Narah Baptista
Le voci di una presunta relazione tra Vincent Cassel e Narah Baptista circolano da alcuni mesi, a seguito di alcune foto condivise da entrambi nelle storie su Instagram durante un evento a Rio De Janeiro. L'attore e la modella erano poi stati immortalati dai fotografi insieme a Roma. Narah Baptista - che ha iniziato la sua carriera nella moda in Australia, dove nel 2020 ha partecipato al concorso di Miss Universo - aveva poi condiviso sui social alcuni scatti con Vincent Cassel accompagnati dalle parole "la tua" e l'attore aveva risposto: "Il tuo".
Vincent Cassel, i precedenti matrimoni e i figli
Vincent Cassel ha intrapreso una relazione con Narah Baptista dopo la fine della sua storia d'amore con Tina Kunakey: l'attore e la modella italo-francese erano convolati a nozze nel 2018 e l'anno seguente avevano accolto la figlia Amazonie. Vincent Cassel è papà anche di Deva (2004) e di Léonie (2010), avute dal precedente matrimonio, durato dal 1999 al 2013, con Monica Bellucci, che oggi è legata a Tim Burton.