Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
17 settembre 2022

Victoria Cabello parla dalla malattia di Lyme: "Facevo fatica a camminare"

La conduttrice, ospite a Verissimo, parla della malattia che le è stata diagnosticata qualche anno fa: "Ero semi-paralizzata, non mi muovevo"

Condividi:

Victoria Cabello, ospite a Verissimo sabato 17 settembre, parla della malattia di Lyme, che ha contratto alcuni anni fa. "Ho avuto problemi cognitivi e problemi motori", ha raccontato la conduttrice. E ha rivelato: "Ero semi-paralizzata, non mi muovevo, facevo fatica a camminare". Parlando del percorso verso la guarigione: "Me l'hanno diagnosticata in un anno e mezzo e in quell'anno e mezzo mi sono sentita dire che ero matta". "Il recupero è stato molto lungo e faticoso, ma oggi sto bene", ha detto Victoria Cabello. E parlando del suo ritorno in tv: "Mi sono buttata in un programma molto faticoso fisicamente, ma volevo dimostrare a me stessa di potercela fare perché quando hai una malattia non ti fidi più tanto del tuo corpo, hai paura che dietro all'angolo ci sia qualche sintomo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.