Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
04 maggio 2023

Sophie Codegoni mostra il pancione a pochi giorni dal parto: "Finalmente sarai tra le nostre braccia"

"Mamma e papà non stanno più nella pelle, mi batte il cuore a mille", ha scritto sui social l'influencer, in attesa della prima figlia con Alessandro Basciano

Condividi:

Manca sempre meno tempo alla nascita di Celine, la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. "Pochi giorni e finalmente sarai tra le nostre braccia... mamma e papà non stanno più nella pelle!", ha scritto la modella e influencer su Instagram, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcuni dolcissimi scatti in cui ha mostrato il pancione. "Mi batte al il cuore a mille", ha aggiunto nelle sue storie Sophie, che di recente aveva annunciato che la loro prima figlia potrebbe nascere con qualche giorno d'anticipo rispetto al termine della gravidanza: "Dopo le visite di oggi dovevo partire per Milano per alcuni lavori, ma la mia ginecologa mi ha detto: Ti prego non ti muovere, per una volta stai ferma sul divano e a Roma", aveva raccontato sui social l'ex concorrente del GF Vip. "A quanto pare la nostra Celine ci vuole conoscere un po' in anticipo, e per questo è difficile adesso dare una data. Lei è già lì pronta e in posizione, quindi ogni momento potrebbe essere buono e mi sta anche venendo un po' di ansietta", aveva aggiunto Sophie.

Sophie Codegoni mostra il pancione a pochi giorni dal parto: "Finalmente sarai tra le nostre braccia"
Instagram @sophie.codegoni

La prima gravidanza di Sophie Codegoni

Ad aprile Sophie Codegoni aveva pubblicato sui social alcune foto al nono mese di gravidanza, che Alessandro Basciano aveva commentato con dolci parole: "Sei incantevole, vi amo". Sophie aveva condiviso anche l'ecografia al nono mese di gravidanza: "Tra poco arriva la mia bambina e non vedo l'ora! Celine ogni volta che facciamo le ecografie non si fa vedere. Si nasconde, si mette le manine in faccia, si rannicchia o si gira, e in nove mesi non sono mai riuscita a vederla con il 3D". La modella e influencer a marzo aveva parlato sui social della sua prima gravidanza, lanciando un messaggio di body e mum positivity: "All'inizio della mia gravidanza non riuscivo ad accettare il cambiamento fisico, ero insicura, non mi sentivo bella, spesso mi guardavo allo specchio e piangevo".

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"

Ospiti a dicembre a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin. "Lei non aveva nemmeno preventivato il fatto che potesse essere maschio", aveva aggiunto con ironia Basciano, che a settembre del 2022, al Festival del Cinema di Venezia, aveva fatto la proposta di matrimonio alla compagna, con la quale vive un'intensa storia d'amore, nata a dicembre del 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.