Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
24 novembre 2023

Randi Ingerman parla del fidanzato Marco Colombo: "Non volevo avere a che fare con uomini più giovani, invece..."

L'attrice di 56 anni - che soffre da molto tempo di depressione e crisi epilettiche - da qualche mese ha ritrovato la serenità accanto al produttore cinematografico di 39 anni: "Stiamo formando una famigliola"

Condividi:
Randi Ingerman parla del fidanzato Marco Colombo: "Non volevo avere a che fare con uomini più giovani, invece..."
foto AGF

Randi Ingerman apre il suo cuore e parla del nuovo fidanzato Marco Colombo. L'attrice di 56 anni - che soffre da molto tempo di depressione e crisi epilettiche - da qualche mese ha ritrovato la serenità accanto al produttore cinematografico di 39 anni. Randi Ingerman svela in un'intervista a Oggi dove ha conosciuto il compagno: "La mia manager mi ha invitato al suo compleanno. Mi ha detto: 'Ti presento un amico'. Io mi sono raccomandata: 'Deve avere almeno 50 anni, niente ragazzi giovani'. Ma quando ho conosciuto Marco, ho capito subito che non aveva 50 anni, ne aveva 39. Non volevo avere a che fare con uomini, tanto meno più giovani". Il produttore però è riuscito a conquistare il cuore dell'attrice: "Mi ha corteggiata come i vecchi signori di una volta, non ha forzato niente, è stato tutto spontaneo. Stiamo insieme da otto mesi, è una storia che sta crescendo". Parlando del compagno, Randi Ingerman aggiunge: "È un gentleman, fuma la pipa, sembra uscito da un'altra epoca. Mi ero dimenticata dell'esistenza di uomini così eleganti, fini, questo è quello che mi ha colpito di lui". Della loro quotidianità, l'attrice racconta: "Ci piacciono i mercatini, andare a fare shopping o passeggiare in giro per i boschi. Ora abbiamo anche un cane, Tartufo, un gigante che pensa di essere un cucciolo. Stiamo formando una famigliola io, Marco e Tartufo. Amo giocare a tennis, lui anche sta prendendo lezioni per migliorare. Abbiamo tanto in comune, e dopo una certa età è questa la cosa importante. L'amore mi sembra quasi più bello adesso rispetto a 20 anni fa". Per Randi Ingerman quello per Marco è un amore arrivato dopo tanto tempo: "Sono stata sola per quattro anni, castità totale. Mi sembra di aver trovato la persona giusta, mi fa stare bene. Vivo il momento". Per quanto riguarda i problemi di salute mentale, di cui l'attrice soffre da tanti anni: "Non bisogna vergognarsi, avere paura di chiedere aiuto. E se la persona con cui stai non ti capisce, è meglio stare soli. Non mi sentivo bella, dopo dei brutti momenti in ospedale (dove l'attrice è finita per due incidenti domestici dopo aver perso i sensi a causa di crisi epilettiche ndr) . Eppure Marco c'è. Anche se non sono perfetta come prima, mi sento amata".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.