Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 giugno 2023

Eugenie di York annuncia la nascita del secondo figlio

Come condiviso dalla principessa sui social, Ernest George Ronnie Brooksbank è venuto alla luce il 30 maggio alle ore 8.49

Condividi:
Eugenie di York annuncia la nascita del secondo figlio

Eugenie di York ha dato alla luce il suo secondo figlio, Ernest George Ronnie Brooksbank. "Jack e io volevamo condividere la notizia di aver avuto il nostro bambino, Ernest George Ronnie Brooksbank, il 30 maggio 2023 alle 8.49", ha scritto la principessa sul suo profilo Instagram, a corredo di due scatti del secondogenito nato dalla relazione con il marito Jack Brooksbank. Eugenie si è quindi soffermata sul peso del nuovo arrivato, l'equivalente di 3,2 chilogrammi, spiegando poi le origini del nome scelto: "Prende il nome dal suo trisnonno George, suo nonno George e mio nonno Ronald". Quindi, a conclusione del messaggio, ha aggiunto: "Augie ama già essere il fratello maggiore".

Eugenie di York, gli auguri al marito Jack Brooksbank per i 37 anni

A inizio maggio Eugenie di York aveva condiviso una romantica dedica al marito Jack Brooksbank in occasione del suo 37esimo compleanno. "Buon compleanno amore mio. Ad altri cento compleanni insieme", aveva scritto la principessa 33enne pubblicando alcune foto di coppia oltre a un'immagine de primogenito August Philip Hawke, che a febbraio ha compiuto 2 anni.

Eugenie di York e Jack Brooksbank, la storia d'amore e l'annuncio dell'attesa del secondo figlio

Eugenie di York e Jack Christopher Stamp Brooksbank si sono conosciuti il 25 aprile del 2010 durante una vacanza a Verbier, in Svizzera. La coppia era convolata a nozze il 12 ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio, presso il castello di Windsor, per poi coronare il loro amore il 9 febbraio del 2021 con la nascita del primogenito August Philip Hawke: "Il 2021 è stato un anno che ci ha benedetti con il nostro bambino, e che ha visto la nostra famiglia crescere", aveva scritto sui social la secondogenita di Andrea di York e Sarah Ferguson. A gennaio Eugenie di York aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio con Jack Brooksbank: "Siamo felicissimi di condividere che questa estate ci sarà un nuovo arrivo nella nostra famiglia", aveva scritto la principessa sui social, a corredo di una tenera foto scattata dal marito in cui il loro primogenito le baciava dolcemente il pancino. "Sono così felice per te", aveva commentato Sarah Ferguson, mamma di Eugenie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.