Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
04 maggio 2023

Eugenie di York, gli auguri al marito Jack Brooksbank per i 37 anni

"Ad altri cento compleanni insieme", ha scritto sui social la principessa Eugenie al marito, con il quale è in attesa del secondo figlio

Condividi:

Eugenie di York ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al marito Jack Brooksbank, che il 3 maggio ha compiuto 37 anni. "Buon compleanno amore mio. Ad altri cento compleanni insieme", ha scritto la principessa Eugenie, 33 anni, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcune foto di coppia e un'immagine con il loro primogenito August Philip Hawke, 2 anni.

Eugenie di York, gli auguri al marito Jack Brooksbank per i 37 anni
Instagram @princesseugenie

Eugenie di York e Jack Brooksbank, la storia d'amore e l'annuncio dell'attesa del secondo figlio

Eugenie di York e Jack Christopher Stamp Brooksbank si sono conosciuti il 25 aprile del 2010 durante una vacanza a Verbier, in Svizzera. La coppia era convolata a nozze il 12 ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio, presso il castello di Windsor, per poi coronare il loro amore il 9 febbraio del 2021 con la nascita del primogenito August Philip Hawke: "Il 2021 è stato un anno che ci ha benedetti con il nostro bambino, e che ha visto la nostra famiglia crescere", aveva scritto sui social la secondogenita di Andrea di York e Sarah Ferguson. A gennaio Eugenie di York aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio con Jack Brooksbank: "Siamo felicissimi di condividere che questa estate ci sarà un nuovo arrivo nella nostra famiglia", aveva scritto la principessa sui social, a corredo di una tenera foto scattata dal marito in cui il loro primogenito le baciava dolcemente il pancino. "Sono così felice per te", aveva commentato Sarah Ferguson, mamma di Eugenie. Eugenie di York, che dallo scorso anno si divide tra Regno Unito e Portogallo, dove lavora il marito, il 6 maggio parteciperà con Jack Brooksbank all'incoronazione di suo zio Re Carlo III a Londra, nell'Abbazia di Westminster, dove incontrerà il cugino Harry, presente all'evento senza la sua famiglia, al quale è molto legata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.