Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 gennaio 2023

Eugenie di York annuncia l'attesa del secondo figlio con il marito Jack Brooksbank

"Siamo felicissimi di condividere che questa estate ci sarà un nuovo arrivo nella nostra famiglia", ha scritto la principessa su Instagram

Condividi:

Eugenie di York ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa del secondo figlio con il marito Jack Brooksbank. "Siamo felicissimi di condividere che questa estate ci sarà un nuovo arrivo nella nostra famiglia", ha scritto la principessa Eugenie, 33 anni a marzo, a corredo di una dolce foto scattata dal marito, in cui il loro primogenito August Philip Hawke, nato a febbraio del 2021, le bacia dolcemente il pancino. Tra i tanti commenti al post anche quello di Edoardo Mapelli Mozzi, marito della sorella Beatrice di York, che ha aggiunto due cuori.

Eugenie di York annuncia l'attesa del secondo figlio con il marito Jack Brooksbank

Eugenie di York e Jack Brooksbank, la storia d'amore

Eugenie di York - secondogenita di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson - aveva conosciuto l'imprenditore vinicolo Jack Christopher Stamp Brooksbank, 37 anni a maggio, il 25 aprile del 2010, durante una vacanza a Verbier, in Svizzera. La coppia era convolata a nozze il 12 ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio, presso il castello di Windsor, per poi coronare il loro amore il 9 febbraio del 2021 con la nascita del primogenito August Philip Hawke. "Il 2021 è stato un anno che ci ha benedetti con il nostro bambino, e che ha visto la nostra famiglia crescere", aveva scritto sui social la principessa Eugenie, che dallo scorso anno si divide tra Regno Unito e Portogallo, dove lavora il marito.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.