Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
01 giugno 2022

Eugenie di York lascia il Regno Unito

La principessa Eugenie è pronta a trasferirsi con la famiglia per seguire gli impegni di lavoro del marito Jack Brooksbank

Condividi:
Eugenie di York lascia il Regno Unito
foto ANSA

Dopo Harry, un'altra nipote della Regina Elisabetta starebbe per lasciare il Regno Unito. Secondo The Telegraph, infatti, la principessa Eugenie sarebbe pronta a trasferirsi in Portogallo insieme alla famiglia. Nessuna rottura con la royal family per Eugenie di York, la decisione sarebbe stata presa dopo che il marito della principessa, Jack Brooksbank, ha accettato una nuova offerta di lavoro, che lo porterà a Lisbona. Sempre secondo The Telegraph, inoltre, quello della principessa non sarà un trasferimento radicale. Ma la coppia si dividerà tra Portogallo e Regno Unito. La coppia avrebbe già scelto anche la nuova residenza, vivrà nel resort di lusso CostaTerra Golf and Ocean Club, poco distante da Lisbona. Mentre durante i soggiorni nel Regno Unito, Eugenie, Jack e il loro primogenito August continueranno a soggiornare nel Frogmore Cottage, dove hanno vissuto i dichi di Sussex, prima di decidere di "fare un passo indietro da membri senior della famiglia reale" e trasferirsi in California. Entrambe le famiglie - sia quella di Harry e Meghan che quella di Eugenie e Jack - si riuniranno accanto alla regina Elisabetta per festeggiare il Giubileo di Platino della sovrana.

Chi è Eugenie di York

Eugenie di York è la secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson. Nel 2018, dopo otto anni di relazione, ha sposato l'imprenditore vinicolo Jack Christopher Stamp Brooksbank. La coppia ha un figlio August Philip Hawke Brooksbank, nato il 9 febbraio 2021 al Portland Hospital di Londra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.