Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
24 novembre 2022

Elodie e Andrea Iannone, la foto social insieme

La cantante ha condiviso lo scatto con il pilota di MotoGp nelle sue storie Instagram

Condividi:
Elodie e Andrea Iannone, la foto social insieme

Elodie e Andrea Iannone sono una coppia molto riservata e non condividono spesso foto insieme sui social. L'ultimo scatto, condiviso dalla cantante nelle sue storie Instagram, li vede sorridenti e felici sotto le coperte. La prima foto social della coppia era stata condivisa a ottobre e mostrava un dolce abbraccio e un bacio del pilota motociclistico alla fronte della cantante.

Elodie a Verissimo, la storia con Andrea Iannone

Ospite nello studio di Verissimo nel settembre 2022, Elodie Di Patrizi, 32 anni, aveva parlato per la prima volta della sua storia d'amore con Andrea Iannone, dopo la fine della sua relazione con Marracash. "Io e Andrea ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione. Stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. È tutto da scoprire", aveva spiegato la cantante. Nel corso dell'intervista, la cantante aveva anche confermato a Silvia Toffanin che Andrea Iannone "è un bravo corteggiatore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.