Eleonora Giorgi compie 70 anni, la dedica di Clizia Incorvaia
"Eleonora è andata oltre a pregiudizi e preconcetti poiché è una donna intelligente e priva di dare etichette", scrive sui social Clizia Incorvaia, in occasione del 70esimo compleanno della mamma del suo compagno Paolo Ciavarro
Eleonora Giorgi il 21 ottobre compie 70 anni e sui social arriva una dolce dedica di Clizia Incorvaia. "Eleonora è una di quelle persone che ti conquistano con una luce che riconosci subito, la vedi brillare in una stanza", scrive la modella e influencer, legata dal 2020 a Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. "Mi ha accolto subito nella sua famiglia perché storie simili ci accomunano, così come un comune sentire . È andata oltre a pregiudizi e preconcetti poiché è una donna intelligente e priva di dare etichette", aggiunge Clizia, pubblicando una serie di scatti accanto all'attrice. "È stata preziosa, come solo una vera amica sa fare, nella relazione con Paolo , organizzando lei stessa fughe romantiche e stando con i nipoti", afferma l'influencer e modella, che con Paolo Ciavarro ha avuto nel 2022 il figlio Gabriele. Clizia Incorvaia conclude con un affettuoso augurio: "Che dire: la vita ormai inizia a 70 anni! Dunque buoni nuovi inizi e che ogni tuo desiderio si possa realizzare".
Eleonora Giorgi parla a Verissimo dei suoi 70 anni e del rapporto con Clizia
Eleonora Giorgi aveva parlato a Verissimo dei suoi 70 anni: "Sono fiera della mia età e sono grata di esserci arrivata". L'attrice - mamma di Andrea, nato nel 1980 dal matrimonio con Angelo Rizzoli, e di Paolo, avuto nel 1991 dalla relazione con Massimo Ciavarro - aveva parlato anche dell'amore per i figli e del rapporto speciale con le loro compagne. "I miei due figli maschi sono meravigliosi e hanno due compagne davvero affettuose e aperte", ha detto Eleonora Giorgi. Parlando di se stessa come suocera, ha aggiunto: "Penso di essere una brava suocera, ho molto rispetto del sentimento degli altri. Non sono gelosa. E questo fa sì che le persone siano carine con me". Per quanto riguarda il rapporto con Clizia Incorvaia: "Paolo non mi farebbe mai venire a casa. Clizia mi chiama sempre, mi invita. Sono contenta che siano in coppia".