Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
05 giugno 2023

Beppe Vessicchio, l'intervista in 100 secondi

Dalla scomparsa del papà a causa dell'amianto all'amore per le sue bisnipotine: i momenti salienti dell'intervista del direttore d'orchestra a Verissimo

Condividi:

Dalla scomparsa del papà a causa dell'amianto all'amore per la sua famiglia tutta al femminile: Beppe Vessicchio si è raccontato a Verissimo. Parlando della sua famiglia d'origine, il direttore d'orchestra ha raccontato: "Mio padre è una vittima dell'amianto. Noi non eravamo a conoscenza dei pericoli di vivere nella zona di Bagnoli di Napoli. Ma un indizio c'era: regalavano il latte ai dipendenti perché il latte avrebbe dovuto depurare". Beppe Vessicchio ha parlato anche della sua famiglia tutta al femminile, composta dalla moglie Enrica, a cui è legato da 45 anni, dalla loro figlia Alessia, dalla nipote Teresa e dalle due bisnipotine Alice e Caterina. Il direttore d'orchestra si è detto pronto a tutto per amore delle sue nipotine: "Per loro potrei persino tagliarmi la barba". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Beppe Vessicchio a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.