Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 gennaio 2023

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, i dolci scatti con i figli

La coppia ha condiviso su Instagram alcune foto ai Castelli Romani con i figli Mya e Orlando

Condividi:
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, i dolci scatti con i figli
Instagram @alessiamanciniofficial e @flaviomontrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno condiviso su Instagram alcuni dolci scatti ai Castelli Romani con i loro figli Mya, 15 anni il 10 aprile, e Orlando, 8 anni l'8 aprile. "Domenica mattina", ha scritto a corredo delle foto la showgirl, che nelle sue storie ha poi condiviso una tenera immagine del marito con i figli sulle rive del Lago di Castel Gandolfo: "Una giornata che meritava di essere vissuta così", ha detto Alessia Mancini. "Domenica ti porterò al lago...", ha scritto, invece, Flavio Montrucchio a corredo di altre immagini con la moglie e i figli, che Sandra Milo ha commentato con un cuore.

Alessia Mancini parla a Verissimo dell'amore per Flavio Montrucchio e i loro figli

Alessia Mancini, ospite a Verissimo lo scorso novembre, aveva parlato del suo amore per Flavio Montrucchio e per i loro figli. "Io e Flavio ci conosciamo da vent'anni e siamo sposati da diciannove. Stiamo insieme perché c'è amore tra noi e voglia di condividere la vita in coppia. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà: litighiamo, ma poi facciamo pace", aveva raccontato la showgirl a proposito del marito, con il quale è convolata a nozze nel 2003. La coppia, prima dell'arrivo nel 2015 del secondogenito, aveva vissuto un periodo particolarmente doloroso, quando Alessia aveva avuto un aborto spontaneo: "Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo", aveva aggiunto la showgirl, che aveva parlato della sua scelta di fare un passo indietro nel lavoro proprio per dedicarsi ai figli. Alessia Mancini aveva ricevuto anche una dolce lettera da parte della primogenita Mya: "Cara mamma, ora che sto crescendo, anche se papà pensa il contrario, mi accorgo di essere sempre più simile a te. Fin da quando ero piccola ho sempre condiviso con te la passione per la moda e per il trucco, e mi sto inziando ad appassionare anche di cucina, vedendoti prepare tutti quei piatti. Chissà se un giorno l'allieva supererà il maestro..." "Ti ringrazio per tutte le cose che hai fatto e stai facendo per me, soprattutto in questo momento difficile per la scuola, ti voglio tanto bene mamma, anzi tantissimo", aveva aggiunto Mya Montrucchio. "Amore mio, sei unica e lo sai che la mamma ti ama tantissimo. Mi hai fatto una sorpresa pazzesca e sono certa che l'allieva supererà il maestro", aveva risposto Alessia Mancini.

Alessia Mancini a Verissimo: "I miei figli sono la mia forza"

"I miei figli sono la mia forza. Me li sto godendo al massimo, al cento per cento; penso sia giusto farlo senza rimpianti. Mi piace godermeli perché so che un giorno avranno la loro vita e non voglio essere loro d'intralcio", aveva poi raccontato Alessia Mancini a Silvia Toffanin. E a proposito della maternità, aveva aggiunto: "Essere mamma è difficile, perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire dei no. Mi piace che i miei figli siano sinceri, educati e rispettosi nei confronti degli altri".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.