Mediaset Infinity logo
Striscia la notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Striscia la notizia
STRISCIA LA NOTIZIA
19 ottobre 2022

Vittorio Brumotti torna nel "boschetto della morte" di Rogoredo

L'appello dell'inviato di Striscia la Notizia: "Perché questi venditori di morte tornano liberi di spacciare dopo pochi giorni?"

Condividi:
Vittorio Brumotti torna nel "boschetto della morte" di Rogoredo

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia in onda mercoledì 19 ottobre su Canale 5, Vittorio Brumotti torna in missione nelle principali piazze di spaccio italiane. Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni, l’inviato del tg satirico è di nuovo a Rogoredo (Milano), nel famigerato “boschetto della morte”. Un’intera area del Comune di Milano ostaggio di spacciatori, sentinelle e tossici che vivono h24 in baracche improvvisate, tra rifiuti e siringhe, in condizioni igienico/sanitarie drammatiche. Le telecamere nascoste di Striscia riprendono la triste realtà di una delle periferie milanesi: una delle piazze di spaccio più estese d’Italia, un luogo pericoloso in cui si aggirano pusher armati di machete e clienti che assomigliano a spettri. "Perché, pochi giorni dopo essere stati fermati, questi venditori di morte tornano a spacciare?", l’appello di Brumotti che, in chiusura di servizio, si rende protagonista di un fuoriprogramma: blocca assieme alla Polizia un sospettato di rapina, che viene successivamente portato via per accertamenti. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.