Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
25 maggio 2023

...altrimenti ci arrabbiamo! su Rete 4 e in streaming

In prima serata una delle pellicole più amate dell'indimenticabile coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill

Condividi:

...altrimenti ci arrabbiamo! va in onda sabato 27 maggio in prima serata su Rete 4: il film con Bud Spencer e Terence Hill è disponibile anche in streamong in contemporanea con la diretta televisiva sulla piattaforma Mediaset Infinity.

...altrimenti ci arrabbiamo!, trama e cast

Ben e Kid sono grandi amici ma diventano acerrimi rivali quando si tratta di corse automobilistiche. Un giorno si trovano uno contro l'altro in una gara di rallycross, in cui il primo premio è una Dune Buggy. Dopo aver vinto ex aequo la gara, si sfidano a chi ingurgita più birra e salsicce in un chiosco del luna-park per stabilire chi si aggiudicherà il mezzo. La sfida viene però interrotta da una banda di scagnozzi al servizio di un boss locale intenzionato a demolire l'intero parco divertimenti per fare posto a un grattacielo. Gli uomini del boss distruggono il locale e, dopo aver provato a rubare la Dune Buggy, la distruggono. Decisi a ottenere giustizia, Ben e Kid si recano nel ristorante del boss e chiedono che gli venga data una nuova Dune Buggy, altrimenti si arrabbieranno.

Diretto nel 1974 da Marcello Fondato, nel cast ci sono Terence Hill e Bud Spencer, John Sharp, Donald Pleasence, Patty Shepard e Manuel de Blas. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.