Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
23 marzo 2023

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald in streaming

Sabato 25 marzo in prima serata va in onda il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter con Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp

Condividi:
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald in streaming

Martedì 25 marzo in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity va in onda Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, il secondo episodio della serie Animali fantastici. Si tratta dello spinoff e prequel dell'amata epopea cinematografica di Harry Potter, la saga del maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald: la trama

Dopo le vicende che hanno portato alla cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald, il Ministero della Magia chiede al magizoologo Newt Scamander la collaborazione per cercare Credence Barebone, ultimo sopravvissuto di una lunga stirpe di maghi purosangue. Di fronte alle perplessità mostrate da Scamander, interverrà Albus Silente. A tutto ciò seguiranno una serie di indagini per tentare di fermare l'avanzata di Grindelwald, che nel frattempo è riuscito a evadere dalla prigione.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald in streaming

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald: il cast

Come già accaduto per il primo capitolo della saga, il premio Oscar Eddie Redmayne torna a vestire i panni del protagonista Newt Scamander, magizoologo inglese che gira il mondo dedicandosi allo studio delle creature magiche. Al suo fianco torneranno gli amici Queenie Goldstein e Jacob Kowalski, interpretati rispettivamente da Alison Sudol e Dan Fogler. Albus Silente, allora insegnante di Difesa contro le Arti Oscure presso la scuola di Hogwarts, ha i tratti del famoso attore britannico Jude Law, mentre l'oscuro Gellert Grindelwald è interpretato da Johnny Depp.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.