Mediaset Infinity logo
Passaporto per la libertà
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Passaporto per la libertà
LA PUNTATA
02 dicembre 2022

Come finisce Passaporto per la libertà?

Venerdì 9 dicembre va in onda l'ultima puntata della miniserie Passaporto per la libertà. Ecco come finisce

Condividi:

Grande attesa per il finale di Passaporto per la libertà, che andrà in onda con l'ultimo episodio venerdì 9 dicembre. Dopo la trasmissione in prima serata su Canale 5, tutte le puntate della miniserie sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity: nel video qui sopra, la quinta puntata integrale.

Cosa succede nell'ultima puntata di Passaporto per la libertà

Come finisce Passaporto per la libertà?

Mentre la Germania mette nero su bianco l'atroce "soluzione finale" contro gli ebrei, Aracy e Joao affrontano la difficile vita in tempo di guerra e progettano un'operazione per portare Rudi oltre il confine, dove potrà unirsi alla Resistenza. Zumkle, sempre in preda alla sua ossessione per Aracy, organizza un'imboscata contro Joao credendo che sia lui a trasportare il fuggitivo, ma fallisce e fa una magra figura con il generale Heinz e con il collega Schaffer. Poco dopo, la rottura delle relazioni diplomatiche fra il Brasile e la Germania determina il trasferimento del personale del consolato a Baden-Baden, sotto la custodia dei tedeschi. Neanche queste angosciose circostanze, però, riescono a intaccare l'amore fra Aracy e Joao, e nel frattempo Zumkle va incontro a un destino che mai sarebbe riuscito a immaginare. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.