Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CRONACA
25 agosto 2021

Green pass obbligatorio in un'azienda a Longiano, è polemica

A Morning News si parla della decisione di un'azienda in provincia di Forlì-Cesena di rendere obbligatorio il green pass per andare al lavoro

Condividi:

"Se c'è un focolaio qui dentro, ci chiudono l'azienda e non lavora nessuno". A Morning News, le parole di un lavoratore di un'azienda di Longiano, in provincia di Forlì-Cesena, che ha deciso di rendere il green pass obbligatorio per andare al lavoro o un tampone ogni 72 ore addebitato in busta paga. Durissimo è il comunicato dei sindacati che scrive: "Non c'è nessuna norma che autorizzi i datori di lavoro a prendere provvedimenti su questioni di salute pubblica. La procedura indicata viola le norme basilari della privacy con l'aggravante del costo del tampone tutto a carico dei dipendenti fino alla fine della pandemia". "Sono più le persone e i dipendenti contenti che quelli scontenti" dichiara Silvia Severi, responsabile relazioni esterne dell'azienda, che precisa: "La maggioranza si sente tutelata rispetto a questa scelta. Diciamo che i negazionisti si possono quasi contare su una mano".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.