Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
20 aprile 2023

Approfondimenti

Molti i programmi Mediaset che hanno trattato l'argomento della Terra

Condividi:

Verissimo: Federica Brignone e il suo progetto per l'ambiente Il racconto di Federica Brignone sul mondo dello sci e sul suo impegno per la salvaguardia ambientale con il progetto "Traiettorie liquide".

Morning News: Caldo record in montagna, rischi e chiusure Nuova ondata di caldo record in tutta Italia: afa in città, siccità e chiusure in montagna. Stop sui ghiacciai a escursioni e sci estivo.

E- Planet: Koala a rischio Allarme in Australia: siccità, malattie e incendi mettono a rischio i koala.

Striscia la notizia: Isole di calore urbano, cosa sono e perché si verificano Leonardo Tiralongo ci presenta Nonna Pina, sua nuova compagna di avventura per la rubrica "Ambiente Ciovani". Insieme ci parlano di isole di calore urbano.

Studio Aperto: Cambiamenti climatici e evoluzione degli animali Gli animali cercano di adattarsi ai cambiamenti climatici.

E-Planet: L'archivio degli alberi Associazione americana che clona il DNA degli alberi per salvarne il patrimonio genetico; spazi virtali e avatar nel Metaverso.

Striscia la notizia: Pontecosi e il lago scomparso Chiara Squaglia si trova a Pontecosi (Lucca) per parlarci di un lago artificiale praticamente scomparso a causa dell'accumulo di ghiaia e retriti. Gli abitanti hanno quindi contattato Striscia per denunciare la mancata manutenzione e problemi di sicurezza.

E-Planet:Giornata della terra 2022 Una giornata che ha avuto lo scopo principale di sensibilizzare e aumentare l'attenzione verso l'ambiente.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.