Mediaset Infinity logo
L'Ora - Inchiostro contro piombo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'Ora - Inchiostro contro piombo
SERIE TV
23 giugno 2022

L'Ora - Inchiostro contro piombo, la terza puntata in streaming

La terza puntata della serie tv con Claudio Santamaria, in onda mercoledì 22 giugno, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Mercoledì 22 giugno, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la terza puntata della serie L'Ora - Inchiostro contro piombo. La terza puntata della serie è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity e potete vederla nel video qui sopra.

L'Ora - Inchiostro contro piombo: la trama della terza puntata

Mentre Anna inizia a lavorare alla voce di Palermo, Nicastro si occupa del presunto convegno medico organizzato da Navarra all'Hotel delle Palme. Rampulla, che segue la notizia, scopre Navarra e Liggio insieme a Genco Russo, il padrino più importante della Sicilia. E così, Nicastro invia anche Enza e Salvo a dare man forte al collega, mentre Domenico e Nic vengono spediti a Corleone per fotografare il cadavere di Perrotta che ancora si trova nella ciacca. All'Hotel, Enza, con l'aiuto di Nerina, riesce a confondersi tra le prostitute che partecipano al festino dove sono convenuti i mafiosi americani esuli da Cuba. La giornalista però diventa il capriccio di uno dei boss mafiosi ed è quindi costretta a fuggire mandando a monte la copertura. Intanto Nic e Domenico, rimasti intrappolati nel fondo della ciacca, vengono soccorsi dal padre di Sciamma, avvisato da Olivia. Al rientro in redazione, i giornalisti preparano un'edizione straordinaria che venderanno per le strade..

Il cast de L'Ora - Inchiostro contro piombo:

Nel cast ci sono Claudio Santamaria, Maurizio Lombardi, Daniela Marra, Francesco Colella, Bruno Di Chiara, Marcello Mazzarella, Silvia D'Amico. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.