Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
LA FINALE
03 maggio 2022

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Scopriamo quali sono le coppie che si giocheranno la vittoria a La Pupa e il Secchione Show

Condividi:

La finale de La Pupa e il Secchione Show va in onda martedì 3 maggio e sette sono le coppie che concorrono alla vittoria del reality condotto da Barbara d'Urso dopo aver superato la semifinale. Guarda le reazioni della settima puntata nel video qui sopra. I concorrenti dovranno affrontare le prove giudicate da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style per potersi conquistare l'ambito primo posto. Quali sono le coppie attualmente in gioco? A giocare per vincere sono le coppie formate da Emy Lo Buono e Alessandro De Meo, Asia Valente e Mirko Gancitano, Denis Dosio e Annaclara Hellwing, Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci, Elena Morali e Aristide Malnati, Mila Suarez e Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti.

La Pupa e il Secchione Show, i finalisti: Emy Buono e Alessandro De Meo

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Emy Buono, fotomodella, e Alessandro De Meo, specializzando in vulcanologia, sono la prima coppia finalista del reality di Italia 1. I due iniziano il loro percorso come "troppia" insieme a Asia Valente. La convivenza a tre non è facile e sin dai primi momenti il secchione comincia ad avvicinarsi a Emy, lasciando Asia in disparte. La prima, però, sembra avere gli occhi puntati su Denis Dosio. Ad un certo punto, Alessandro deve fare la sua scelta e decide di continuare la gara con Emy Buono. La coppia scoppia temporaneamente per colpa di Maria Laura De Vitis, che riesce a rubare Alessandro e a fare squadra con lui. L'allontanamento dura solo una settimana: nella puntata successiva Alessandro sceglie di tornare nuovamente in squadra con la sua pupa. Nel corso delle puntate, abbiamo potuto conoscere meglio la storia di Emy, che ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita: nella puntata del 13 aprile, la pupa è stata protagonista di un commovente momento di riunione con la madre. Anche il suo secchione Alessandro ha potuto riabbracciare la mamma nella puntata del 26 aprile.

La Pupa e il Secchione Show, i finalisti: Asia Valente e Mirko Gancitano

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Asia Valente, modella e ex concorrente del GF Vip, inizia il suo percorso all'interno della villa insieme a Emy Buono e Alessandro De Meo. La convivenza a tre dura poco: Alessandro sceglie di continuare il suo percorso con Emy lasciando Asia senza secchione. Per questo sfida Mila Suarez per rubarle Mirko Gancitano, battendola e tornando in gara. Tra le due pupe non corre buon sangue, come si è potuto vedere dagli accesi scontri tra le due concorrenti. La pupa viene a sua volta sfidata da Maria Laura De Vitis, che tenta di rubarle il secchione. Il tentativo è vano e la coppia Asia e Mirko rimane intatta. Mirko Gancitano, videomaker e compagno di Guenda Goria, è stato spesso al centro di alcune discussioni con Vera Miales, la fidanzata del suo futuro suocero Amedeo. Tra Mirko e la sua prima pupa Mila, infatti, è sembrata esserci affinità e alcune frasi dette dalla pupa hanno scatenato le gelosie della fidanzata Guenda. Le tensioni tra i tre hanno suscitato in Mirko una vera e propria crisi, ma le incomprensioni si sono presto risolte tra il secchione e la fidanzata, che hanno anche festeggiato il loro anniversario durante la trasmissione. La crisi è continuata invece tra lui e Mila Suarez, tanto che per riappaccificarli è dovuto intervenire anche Alex Belli.

La Pupa e il Secchione Show, i finalisti: Denis Dosio e Annaclara Hellwing

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Denis Dosio e i suoi balletti hanno sin da subito movimentato lo studio de La Pupa e il Secchione Show. Il pupo, influencer e ex concorrente del GF Vip, è al centro di un triangolo amoroso con Nicole Di Mario e Emy Buono. In un primo momento è Emy a essere gelosa di Denis, soprattutto dopo che l'influencer ha passato una notte speciale con Nicole. Dopo l'eliminazione di quest'ultima, Dosio inizia a riavvicinarsi a Emy, dimostrando gelosia nei suoi confronti dopo che la pupa trascorre una notte con Gianmarco Onestini. Dopo vari alti e bassi, però, Emy e Denis sembrano aver trovato il loro amore. L'insegnante di geografia Annaclara Hellwig inizia il suo percorso con Francesco Chiofalo, ma la coppia mostra sin da subito segnali di debolezza a causa dei continui litigi che sono culminati in una vera e propria separazione. La secchiona decide quindi di continuare il suo percorso insieme a Denis Dosio. Per i due concorrenti non sono mancate le sorprese: nella puntata del 21 aprile il pupo ha potuto reincontrare la mamma e il fratello Manuel Dosio, mentre il 27 aprile Annaclara ha rivisto in studio l'ex fidanzato Francesco.

La Pupa e il Secchione Show, i finalisti: Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Nella prima puntata de La Pupa e il Secchione Show, la studentessa di Scienze Politiche Valentina Matteucci deve scegliere tra i pupi Alessio Tripi e Francesco Chiofalo. La secchiona preferisce il primo al secondo e così nasce la nuova coppia. Chiofalo, invece, inizia il suo percorso con la secchiona Annaclara, ma tra i due non c'è molta armonia. Dopo essersi separati dai rispettivi compagni di gioco, Francesco e Valentina cominciano a gareggiare insieme. Il pupo, personal trainer e ex protagonista di Temptation Island, è il primo concorrente a ricevere una sorpresa, riabbracciando la sua fidanzata Drusilla Gucci prima e la mamma Fortuna poi. Francesco racconta anche la sua dura battaglia con la malattia che lo ha colpito e con le sofferenze che ha vissuto. Una proposta piccante di Malena per il pupo, inoltre, fa arrabbiare la sua fidanzata: dopo una crisi iniziale, però, tra i due torna la pace.

La Pupa e il Secchione Show, i finalisti: Elena Morali e Aristide Malnati

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Aristide Malnati è inizialmente il secchione di Flavia Vento. La coppia sembra funzionare bene, tanto da essere la vincitrice della prima puntata, ma la pupa improvvisamente lascia il reality. Il papirologo e ex concorrente del GF Vip rimane così da solo in villa, fino a quando non conosce Elena Morali, la sua nuova compagna di squadra. L'arrivo della nuova pupa mette però scompiglio nella villa, in particolare per quanto riguarda il rapporto con Paola Caruso.

La Pupa e il Secchione Show, i finalisti: Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Maria Laura De Vitis inizia la sua avventura a La Pupa e il Secchione Show con Gianmarco Onestini. La sua vita all'interno della villa è sin da subito particolarmente turbolenta, in particolare per il rapporto con Mila Suarez: Maria Laura vorrebbe conoscere meglio il suo secchione Gianmarco, ma è molto gelosa della relazione che sembrerebbe stare nascendo tra lui e Mila. Inoltre, sarebbe stata presa di mira a causa della sua precedente relazione con Paolo Brosio. La coppia scoppia quando Gianmarco la abbandona per continuare il suo percorso proprio insieme a Mila. Maria Laura, grazie alla sfida in vasca, riesce però a rubare il secchione Alessandro a Emy Buono. La settimana successiva, però, Alessandro decide di tornare con Emy, lasciando nuovamente sola Maria Laura. La pupa tenta quindi di rubare invano il secchione a un'altra concorrente, Asia Valente. Durante la semifinale, trova finalmente il suo secchione definitivo: Edoardo. Il secchione ha iniziato in coppia con Paola Caruso, ma è rimasto solo dopo la squalifica della sua pupa. Alla fine è stato scartato da Mila che ha scelto Onestini, e i due "esclusi" Maria Laura e Edoardo si sono uniti.

La Pupa e il Secchione Show, i finalisti: Mila Suarez e Gianmarco Onestini

La Pupa e il Secchione Show, chi sono le coppie finaliste

Mila Suarez, ex concorrente del GF e ex fidanzata di Alex Belli, inizia il suo percorso con Mirko Gancitano ma tra i due ci sono subito i primi screzi. Mila deve anche confrontarsi con la gelosia di Guenda Goria, la fidanzata del suo secchione. I due si separano e, dopo aver perso la sfida in vasca con Asia Valente, Mila diventa la Pupa Insidiosa. Gianmarco Onestini, studente di giurisprudenza e ex concorrente del Grande Fratello, è inizialmente in gara con Maria Laura De Vitis, che è però infastidita dalla sua vicinanza a Mila Suarez. Alla fine anche questa coppia scoppia e il secchione sceglie di continuare con Mila. La pupa non ha un buon rapporto con gli altri inquilini della villa, in particolare con Maria Laura De Vitis, Asia Valente e nemmeno con la giudice Soleil Sorge, con cui spesso scoppiano scintille. Inoltre, alcune frasi di Mila innescano la rabbia di Paola Caruso e tra le due pupe si accende una violenta discussione che porta alla squalifica di Paola. Per Mila arriva un altro provvedimento: può continuare la gara ma deve dormire e vivere insieme al suo secchione nello sgabuzzino.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.