Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
FILM
22 dicembre 2020

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 in streaming

La prima parte dell'ultimo capitolo va in onda martedì 22 su Canale 5 e in contemporanea sul portale Mediaset Play

Condividi:

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, prima parte del settimo e ultimo volume sulla saga del maghetto ideata da J.K. Rowling, va in onda in prima serata martedì 22 dicembre dalle 21.45 su Canale 5, ed è disponibile in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play. Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1: trama e cast Harry, Ron ed Hermione non tornano a Hogwarts: quest'anno i tre maghi devono raccogliere l'eredità di Albus Silente e continuare la sua caccia agli horcrux, nel tentativo di indebolire Voldemort prima dello scontro finale. Diretto da David Yates nel 2010, nel cast ci sono, tra gli altri, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Alan Rickman, Imeltda Staunton.

Qui i link per leggere altri articoli sulla saga di Harry Potter: Harry Potter e la Pietra Filosofale - il Quidditch dalla magia allo sport Harry Potter e la Pietra Filosofale, 3 cose che ci ha insegnato Harry Potter e la Camera dei Segreti - gli insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: il film in cui cambia tutto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: cosa c'è da sapere sull'Incanto Patronus Harry Potter e il Calice di Fuoco, le sfide del Torneo Tremaghi Harry Potter e il Calice di Fuoco, 3 differenze tra il libro e il film Harry Potter e l’Ordine della Fenice: tutti i personaggi cancellati Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il film in cui si cresce Harry Potter e il Principe Mezzosangue: 3 oggetti magici fondamentali Harry Potter e il Principe Mezzosangue, 3 domande rimaste senza risposta nel film Harry Potter e i Doni della Morte, pro e contro della divisione in due parti Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: la ricerca degli Horcrux TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.