Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA LITE
29 settembre 2022

Giaele De Donà contro tutti: le liti con Carolina Marconi e Wilma Goich

In pochi giorni, Giaele De Donà è stata al centro di molte discussioni nella Casa del Grande Fratello Vip

Condividi:

Giaele De Donà è tra le personalità più discusse negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip. L'influencer viene criticata per i suoi comportamenti nella Casa, ma anche per il suo matrimonio.

Giaele De Donà contro Carolina Marconi

Proprio in merito al suo matrimonio "libero", scoppia una lite in sala da pranzo tra Giaele De Donà e Carolina Marconi. "Per me non è amore, lui è una persona che ha tanti soldi e tu gli vuoi bene, ma per me non è amore", spiega Carolina. "Mi stai dando della mantenuta", commenta l'influencer. Carolina Marconi continua giudicando la relazione dell'inquilina: "Io ti auguro nella vita di conoscere l'amore, quello vero. Non puoi dire che puoi sopportare tuo marito solo sei mesi, non è amore". "Ma mi hai mai visto con lui? Se ha scelto me, ci sarà un motivo. Ognuno ama come vuole, amore è amore in qualsiasi forma. Non puoi giudicare il mio matrimonio, deve avere senso solo per me e per mio marito. Tu devi accettare la mia idea di amore", conclude innervosita Giaele.

Wilma Goich critica Giaele De Donà: "Non siamo i tuoi camerieri"

"Cosa c'è per pranzo?". Questa frase pronunciata nella cucina del GF Vip da Giaele De Donà irrita Wilma Goich. "Qui per pranzo bisogna lavare, cucinare, qui nessuno è un cameriere. Uno si informa. Non si chiede, si fa. Siamo sempre qui a fare e poi ci chiedono cosa c'è per pranzo. Uno non fa niente e poi chiede", afferma la cantante mentre lava i piatti con l'aiuto di Gegia. "Wilma era solo per sapere. Volevo sapere se ci sono carboidrati. Pensavo lo stessi facendo tu", si scusa l'influencer. "Che siamo i tuoi camerieri. Non me lo deve dire mai più", afferma Wilma a Giovanni Ciacci. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.