Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
03 febbraio 2022

Fosca Innocenti, il backstage della serie

Vi portiamo sul set della nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca tra interviste e curiosità

Condividi:

Fosca Innocenti, la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, va in onda da venerdì 11 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, vi portiamo nel dietro le quinte della serie tra interviste agli attori e curiosità. Vanessa Incontrada racconta il carattere della sua protagonista: "Fosca ha un passato difficile perché ha perso i genitori. La serie non è ambientata in una grande metropoli quindi la maggior parte delle persone si conoscono tra di loro. Ho l'attenzione come una poliziotta, ma ho anche un coinvolgimento umano. E io devo fare i conti con questa cosa. Ho una dote sugli odori, riconosco subito dove mi può portare un odore". Anche Francesco Arca rivela qualche dettaglio sul suo personaggio: "Sono Cosimo e sono uno dei migliori amici di Fosca. Ci conosciamo fin da piccoli, andavamo a scuola insieme".

Fosca Innocenti, il cast, la trama e quando va in onda

Fosca Innocenti andrà in onda da venerdì 11 febbraio su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli. Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell'ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.