Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
04 febbraio 2023

Fosca Innocenti 2, le reazioni all'ultima puntata

Venerdì 3 febbraio è andata in onda la quarta puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti: ecco come ha reagito il pubblico sui social

Condividi:

La quarta e ultima puntata della serie tv Fosca Innocenti 2, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, è andata in onda venerdì 3 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel video qui in alto, ecco un riassunto della puntata e le reazioni del pubblico social. Su Mediaset Infinity potete vedere in streaming l'ultima puntata della seconda stagione, dal titolo Il re dei profumi.

Fosca Innocenti 2, cosa è successo nell'ultima puntata della serie

Fosca indaga su un nuovo caso di omicidio facendosi dare una mano anche da Cosimo. Il vicequestore dice a Lapo di non essere disposta a rinunciare a Cosimo, poi qualcuno tenta di dare fuoco al suo casale. Lapo decide di rimettere in gioco l'immobile sfidando Fosca a carte. Greta lascia Simone per tornare da Giulia, mentre Rosa decide di stare con José. Fosca chiede a Cosimo di sposarla.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.